I peperoni sono ortaggi largamente impiegati nella cucina mediterranea. Perfetti per condire un primo piatto o per cucinare un ottimo contorno, possono essere preparati nei modi più diversi e abbinati ad una grande quantità di alimenti. Surgelati, hanno il grande vantaggio di essere disponibili tutto l’anno, indipendentemente dalla stagionalità.
Peperoni surgelati per la ristorazione: a chi rivolgersi
I peperoni surgelati sono inoltre molto utilizzati anche nelle cucine dei ristoranti, in quanto permettono di fare scorte e poter contare su un approvvigionamento ampio e costante. Naturalmente, in questi casi è fondamentale rivolgersi al rivenditore giusto, ovvero un’azienda altamente specializzata nella vendita di prodotti surgelati di alta qualità.
É il caso di Frozen Service, rivenditore all’ingrosso di surgelati, fra cui carne, pesce e verdure di prima qualità. L’azienda opera dal 1997 e offre i migliori prodotti surgelati a tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Tutto questo è possibile grazie ad una rete di fornitori presenti in tutto il mondo, in grado di offrire le migliori materie prime trattate nel rispetto delle normative nazionali ed europee.
Peperoni surgelati: come prepararli
Fra i vari prodotti disponibili troviamo anche i peperoni surgelati. Queste verdure sono l’ingrediente perfetto per preparare un piatto sano e gustoso. Una ricetta molto conosciuta ma al contempo gustosissima, è ad esempio quella dei peperoni gratinati al forno. In questo caso, occorrono pochi ingredienti, fra cui pangrattato, olio e sale. Per prima cosa è necessario preriscaldare il forno a 220 gradi.
Successivamente, bisognerà preparare il condimento dei peperoni, avendo cura di mescolare in una ciotola a parte pangrattato, olio e sale. A questo punto, dopo aver pulito e lavato i peperoni, potrai adagiarli sulla teglia e ricoprirli del condimento. I peperoni potranno essere infornati e saranno pronti per essere gustati in soli 20 minuti. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.