I plinetti sono un tipo di pasta frescata preparato con un ripieno di baccalà, pomodori e capperi. Si tratta di una ricetta molto gustosa, perfetta per un pranzo o una cena diversi dal solito e altrettanto sfiziosi. I plinetti possono essere conditi con della salsa o un sughetto fatto con pomodori freschi, a seconda dei propri gusti. Quelli surgelati, inoltre, hanno anche il grande vantaggio di poter essere conservati a lungo. In questo modo è possibile farne scorta e consumarli in qualsiasi occasione.
Plinetti surgelati per la ristorazione
Non solo, i plinetti surgelati sono molto utilizzati anche in trattoria o al ristorante, da parte di quei ristoratori che desiderano offrire un menu vario, potendo al tempo stesso contare su un approvvigionamento ampio e costante. Naturalmente, per essere sicuri di servire un prodotto di qualità, è fondamentale rivolgersi ad un fornitore di fiducia, un rivenditore di prodotti surgelati all’ingrosso in grado di offrire solo cibi di prima scelta.
È il caso di Frozen Service, azienda specializzata nella vendita di alimenti surgelati, fra cui carne, pesce e verdure. Attiva dal 1997, la società rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.
Plinetti surgelati: come prepararli
Fra i vari prodotti è possibile trovare anche i plinetti surgelati. Questa ricetta è perfetta per preparare un primo piatto gustoso, veloce e diverso dal solito. Cucinarli è inoltre molto semplice. Non dovrai fare altro che bollire dell’acqua, aggiungere il sale e infine versare i plinetti. Dopo circa 4 minuti, potrai scolare la pasta e condirla con un sugo. I plinetti sono pronti per essere gustati. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.