Primi piatti surgelati: una soluzione pratica per ogni occasione

Primi piatti surgelati: una soluzione pratica per ogni occasione

Primi piatti surgelati: una soluzione pratica per ogni occasione

I primi piatti surgelati sono un’ottima alternativa a quelli freschi, in quanto possono essere conservati a lungo e consumati in qualsiasi momento. Non solo, essendo anche piatti già pronti, necessitano solo di essere scaldati e rappresentano perciò la soluzione ideale per chi ha poco tempo a disposizione ma desidera comunque mangiare ricette sane e gustose.

Primi piatti surgelati per la ristorazione: a chi rivolgersi

Non solo, molti primi piatti surgelati sono largamente impiegati anche nel settore della ristorazione, da parte di quei locali che desiderano offrire un menu ampio potendo contare su un approvvigionamento costante. Naturalmente, per essere certi di offrire solo ricette preparate con ingredienti di qualità, è fondamentale rivolgersi a rivenditori di cibi surgelati con alle spalle una certa esperienza.

Frozen Service offre un vasto assortimento di prodotti congelati, fra cui pesce, carne, verdure e piatti già pronti. Attiva dal 1997, la società rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Roma. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.

Come prepararli

Fra i vari prodotti è possibile trovare primi piatti surgelati preparati con ingredienti di altissima qualità. Nello specifico, è possibile acquistare spaghetti alla carbonara, cacio e pepe, bucatini all’amatriciana, ma anche lasagne, cappellacci, ecc.

Essendo piatti già pronti, questi primi non richiedono alcun tipo di preparazione. È sufficiente infatti scaldarli in padella con un filo d’olio evo per qualche minuto oppure optare per il forno microonde. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next