Il purè di patate è un vero e proprio “evergreen”, un contorno molto tradizionale ma che resta sempre sano, gustoso e adatto per ogni occasione. Oltre ad essere apprezzato da tutti, sia grandi che piccini, il purè si presta infatti ad essere abbinato ai secondi piatti più diversi, da quelli di pesce a quelli di carne. Se surgelato ha inoltre il grande vantaggio di essere già pronto per essere gustato in pochi minuti. Si tratta di una soluzione molto pratica e perfetta per tutti coloro che desiderano preparare un pasto sano e gustoso ma non hanno molto tempo a disposizione.
Purè di patate surgelato per la ristorazione
Non solo, il purè di patate surgelato è spesso presente anche nei menu di molti ristoranti. Questo prodotto permette infatti di offrire ampia scelta ai clienti e, soprattutto, di effettuare una vasta scorta, potendo contare su un approvvigionamento ampio e costante. Naturalmente, in questi casi è fondamentale acquistare cibi surgelati di altissima qualità, rivolgendosi a rivenditori di fiducia.
È il caso di Frozen Service, azienda specializzata nella vendita di alimenti surgelati, fra cui carne, pesce, verdure, patate, ecc. Attiva dal 1997, la società rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.
Come prepararlo
Fra i vari prodotti è possibile trovare anche il purè di patate surgelato. Questo contorno è perfetto per essere gustato come piatto unico o in abbinamento a un secondo di carne o di pesce. Prepararlo è inoltre molto semplice. Occorrerà preriscaldare il forno a 220 gradi e adagiare il purè all’interno di una teglia, lasciandolo cuocere per circa 15 minuti. In alternativa è possibile scaldarlo al microonde. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.