I ravioli surgelati sono un primo piatto molto sfizioso e altrettanto pratico. Essendo già ripieni, possono infatti essere conditi con sughi semplici, talvolta anche con del burro, e cucinati in pochi minuti.
Quelli surgelati, in particolare, consentono di fare scorta e averne a disposizione per periodi più lunghi e, soprattutto, in qualsiasi occasione. I ravioli sono inoltre la soluzione perfetta per una gustoso pranzo in famiglia, ma anche un’idea originale per una cena a due o in compagnia di amici.
Ravioli surgelati per la ristorazione: a chi rivolgersi
Non solo, i ravioli surgelati sono spesso proposti anche nel menu dei ristoranti, che desiderano offrire ai propri clienti un’ampia scelta di prodotti. Naturalmente, in questi casi è fondamentale procurarsi materie prime di altissima qualità, rivolgendosi a rivenditori di prodotti surgelati con alle spalle una lunga esperienza.
È il caso di Frozen Service, azienda specializzata nella vendita di surgelati di qualità, fra cui carne, pesce e verdure. Attiva dal 1997, la società rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presenti in tutto il mondo.
Ravioli surgelati: come cucinarli
I ravioli sono un primo piatto molto sfizioso e davvero semplice da preparare. Possono infatti essere conditi con del sugo semplice oppure con pesti bianchi o, addirittura, con del burro. Tutto dipende dal ripieno presente al loro interno, che può essere preparato con della carne o con un mix di verdure. Per cucinare i ravioli surgelati non occorre scongelarli ma sarà sufficiente versarli in acqua bollente e lasciarli cuocere per qualche minuto. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.