Rombo surgelato: un piatto di pesce gustoso e prelibato

Rombo surgelato: un piatto di pesce gustoso e prelibato

Rombo surgelato: un piatto di pesce gustoso e prelibato

Il rombo è un pesce molto prelibato e spesso gustato in occasione di pranzi e cene importanti. La sua preparazione, però, può richiedere molto tempo, soprattutto se occorre pulire e lavare il pesce. Ecco allora che una valida alternativa è sicuramente quella di acquistare rombo surgelato, già pronto per essere cucinato, al forno o in padella. Essendo congelato, inoltre, ha anche il vantaggio di poter essere conservato a lungo e consumato in qualsiasi occasione, sia a pranzo che a cena. Le sue carni tenere lo rendono poi adatto a tutta la famiglia e perfetto per preparare un pasto a base di pesce davvero speciale.

Rombo surgelato per la ristorazione: a chi rivolgersi

Non solo, il rombo surgelato è molto utilizzato anche nel settore della ristorazione e, in particolar modo nei ristoranti specializzati nella cucina di mare. In questo caso, infatti, è necessario poter contare su un approvvigionamento ampio e costante, il che implica la possibilità di acquistare grandi quantità di prodotto e farne scorta. Naturalmente, è fondamentale rivolgersi a rivenditori di alimenti surgelati di altissima qualità, preparati con ingredienti di prima scelta.

Frozen Service mette a disposizione un’ampia gamma di prodotti surgelati, fra cui carne, verdure e pesce di varie tipologie. L’azienda, attiva dal 1997, rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.

Rombo surgelato: come prepararlo

Il rombo surgelato a differenza di quello fresco, può essere conservato a lungo e preparato in pochi minuti, sia al forno che in padella. Una ricetta molto interessante e amata un po’ da tutti è sicuramente quella del rombo al forno con le patate. In questo caso occorrerà preriscaldare il forno a una temperatura di 220 gradi.

Successivamente potremo pelare le patate e cominciare a tagliarle adagiandole accanto al rombo surgelato. Dopo aver condito con un filo d’olio evo, un pizzico di sale e uno spicchio di aglio potremo inserire il tutto all’interno del forno, facendo cuocere per circa 15 minuti. A questo punto il rombo è pronto per essere gustato. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next