I salatini di pasta sfoglia sono un piatto surgelato perfetto per la preparazione di antipasti leggeri e molto gustosi. A base di piccoli rustici di pasta sfoglia, possono infatti essere serviti prima di un pranzo in famiglia o, in alternativa, anche in occasione di aperitivi più formali. Rispetto ai soliti antipasti, infatti, questo piatto risulta più elaborato e quindi adatto a chi desidera offrire ricette originali ma altrettanto gustose. Questo prodotto, in particolare, offre sette differenti gusti in modo tale da poter accontentare le esigenze di tutti.
Salatini di pasta sfoglia per la ristorazione: a chi rivolgersi
Essendo un mix ben assortito è inoltre perfetto anche per tutti quei ristoratori che desiderano offrire un antipasto gustoso, potendo contare su un approvvigionamento ampio e costante. Naturalmente, per essere certi di offrire salatini di pasta sfoglia di qualità, è fondamentale affidarsi a rivenditori dotati di un ampio catalogo e in grado di fornire alimenti surgelati di prima scelta.
E’ il caso di Frozen Service, azienda specializzata nella vendita di prodotti congelati, fra cui carne, pesce, verdure e altri preparati. Attiva dal 1997, la società rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.
Come utilizzarli
Fra i vari prodotti è possibile trovare anche i salatini di pasta sfoglia . Perfetti come antipasto di un pranzo o una cena in famiglia, sono in realtà adatti anche ad un aperitivo più sfizioso. I salatini comprendono infatti un mix di rustici in pasta sfoglia con diversi ripieni: formaggio, carbonara e pesto. Prepararli è inoltre molto semplice. Non dovrai fare altro che scongelare i salatini in forno preriscaldato ad una temperatura di 190 gradi e lasciarli cuocere per circa 20 minuti. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.