Salatini di pasta sfoglia surgelati: un antipasto gustosissimo

Salatini di pasta sfoglia surgelati: un antipasto gustosissimo

Salatini di pasta sfoglia surgelati: un antipasto gustosissimo

I salatini di pasta sfoglia altro non sono che rustici ripieni di carne o verdure. Perfetti per preparare un antipasto sfizioso e originale, sono adatti a qualsiasi tipo di contesto e in grado di accontentare anche i palati più esigenti. Se surgelati, hanno inoltre il vantaggio di poter essere conservati a lungo e consumati in qualsiasi momento.

Salatini di pasta sfoglia surgelati per la ristorazione

Non solo i salatini di pasta sfoglia surgelati sono la soluzione ideale per chi ha necessità di un catering per feste o eventi particolari e desidera poter contare su alternative gustose e sfiziose.

Inoltre, i salatini di pasta sfoglia sono molto utilizzati anche nel settore della ristorazione da parte di quei locali che intendono offrire un menu variegato, potendo contare su un approvvigionamento ampio e costante. Naturalmente, per essere certi di utilizzare solo salatini di altissima qualità, è fondamentale rivolgersi ad un fornitore d’esperienza.

Frozen Service offre un’ampia gamma di prodotti surgelati preparati con ingredienti di prima scelta: pesce, carne, verdure, dolci, cibi orientali e piatti già pronti. Attiva dal 1997, la società rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.

Come prepararli

Fra i vari prodotti è possibile trovare anche i salatini di pasta sfoglia. Realizzati con ripieni differenti, rappresentano la soluzione ideale per un antipasto sfizioso e diverso dal solito. Per prepararli è sufficiente cuocerli in forno preriscaldato ad una temperatura di 220 gradi per circa 15 minuti. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next