Samosas surgelati: una ricetta etnica sfiziosa

Samosas surgelati: una ricetta etnica sfiziosa

Samosas surgelati: una ricetta etnica sfiziosa

I samosas sono fagottini di pasta fritta o al forno ripieni di verdure. Si tratta di una ricetta tipica dello street food indiano, un piatto che può essere presentato per un’occasione speciale o stupire i propri ospiti con una cena alternativa. Quelli surgelati hanno inoltre il grande vantaggio di essere già pronti. Non solo, i samosas surgelati possono essere conservati a lungo, così da farne scorta e consumarli in qualsiasi occasione.

Samosas surgelati per la ristorazione: dove trovarli

Questi sfiziosi fagottini sono inoltre molto utilizzati anche nel settore della ristorazione, da parte di quei locali che desiderano offrire anche piatti della cucina internazionale, potendo contare al tempo stesso su un approvvigionamento ampio e costante. Naturalmente, in questi casi è fondamentale affidarsi a rivenditori di prodotti surgelati di fiducia, aziende capaci di offrire solo cibi preparati con ingredienti di prima scelta.

È il caso di Frozen Service, società specializzata nella vendita di prodotti surgelati fra cui carne, pesce, verdure e altri sfiziosi preparati. Attiva dal 1997, l’azienda rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.

Samosas surgelati: come prepararli

Fra i vari prodotti è possibile trovare anche i samosas surgelati. Questi sfiziosi fagottini possono essere serviti come antipasto di una cena a base di piatti tipici della cucina indiana, ma non solo. Ripieni di verdure, pesce e mazzancolle tropicali sono infatti perfetti anche come piatto unico. Prepararli è inoltre molto semplice. Sarà sufficiente scaldarli in forno per 10-12 minuti ad una temperatura di 220 gradi o, in alternativa, in padella con olio abbondante ben caldo per circa 4-5 minuti. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next