Gli spaghetti pomodoro e basilico rappresentano uno dei capisaldi della cucina italiana. Simbolo della nostra tradizione, sono infatti rinomati in tutto il mondo e considerati vero e proprio simbolo della cultura del nostro Paese. D’altra parte si tratta anche di uno dei piatti più richiesti e presenti in tutti i menu della ristorazione italiana.
Apparentemente semplici da preparare, richiedono in realtà una grande attenzione soprattutto alla qualità degli ingredienti e delle materie prime. Non solo, quelli surgelati sono già pronti per essere gustati e rappresentano perciò la soluzione perfetta per chi desidera preparare un pranzo sano e gustoso.
Spaghetti pomodoro e basilico surgelati per la ristorazione
Gli spaghetti pomodoro e basilico surgelati sono inoltre molto utilizzati anche nel settore della ristorazione, soprattutto da quei locali che desiderano offrire un menu tradizionale potendo contare su un approvvigionamento ampio e costante. Naturalmente, per essere certi di offrire un primo piatto davvero prelibato, è fondamentale rivolgersi a rivenditori di prodotti surgelati di prima scelta.
A questo proposito, Frozen Service offre un’ampia gamma di alimenti e cibi congelati, carne, pesce, verdure e preparati realizzati con ingredienti di altissima qualità. Attiva dal 1997, l’azienda rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.
Come prepararli
Fra i vari prodotti è possibile trovare anche gli spaghetti pomodoro e basilico surgelati. Si tratta di un primo piatto amato da tutti e perfetto per ogni occasione. Per prepararli occorrerà semplicemente scaldare il preparato in padella con un filo d’olio o, in alternativa, utilizzare il microonde. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.