Gli spaghetti rappresentano senza dubbio una delle tipologie di pasta più apprezzate di sempre. Simbolo della tradizione italiana, possono essere conditi con i sughi più diversi e consumati in occasione di pranzi informali e cene più importanti. Gli spaghetti surgelati hanno inoltre il grande vantaggio di poter essere conservati a lungo e scaldati in pochi minuti. Si tratta di un vero e proprio valore aggiunto per chi ha poco tempo a disposizione, ma desidera gustare un primo piatto prelibato e intramontabile.
Spaghetti surgelati per la ristorazione
Non solo, gli spaghetti surgelati sono molto utilizzati anche nei ristoranti e nelle trattorie che intendono offrire primi piatti della tradizione di alta qualità. Naturalmente, in questi casi è fondamentale rivolgersi a rivenditori affidabili e in grado di offrire solo cibi surgelati di prima scelta.
È il caso di Frozen Service, azienda specializzata nella vendita di prodotti surgelati, fra cui carne, pesce, verdure, ecc. Attiva dal 1997, la società rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è anche in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presenti in tutto il mondo. Tutti gli alimenti sono preparati con ingredienti di alta qualità e trattati nel rispetto delle normative nazionali ed europee.
Come prepararli
Fra i vari prodotti è possibile trovare anche gli spaghetti surgelati, già pronti e conditi con i sughi più diversi. Questi spaghetti sono perfetti per un pranzo in famiglia o una cena in compagnia di amici. Essendo già pronti possono infatti essere cucinati in pochi minuti.
Gli spaghetti surgelati Frozen sono disponibili nella versione cacio e pepe, pomodoro e basilico e carbonara. Per cucinarli non sarà necessario scongelarli, ma sarà sufficiente immergere gli spaghetti direttamente in acqua bollente. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.