Supplì aglio e olio: un antipasto sfizioso e originale

Supplì aglio e olio: un antipasto sfizioso e originale

Supplì aglio e olio: un antipasto sfizioso e originale

Il supplì aglio e olio è un antipasto fritto molto gustoso, un’alternativa originale e più sfiziosa rispetto al classico supplì al ragù. In questo caso, infatti, il piatto è realizzato con un ripieno di riso aglio e olio. La ricetta, apparentemente semplice, prevede in realtà una preparazione attenta e rigorosa, in cui il dosaggio degli ingredienti risulta fondamentale per la riuscita del piatto.

Perfetti come antipasto prima di una cena con amici, i supplì aglio e olio possono essere realizzati a casa o acquistati al supermercato. In questo caso si tratta di supplì surgelati, già pronti per essere gustati, e che possono perciò essere conservati a lungo in modo tale da farne scorta.

Supplì aglio e olio per la ristorazione

I supplì aglio e olio sono inoltre spesso presenti nei menu di pizzerie e ristoranti, in quanto consentono di offrire un menu variegato e in grado di accontentare i gusti di tutti. Naturalmente, per essere certi di presentare supplì surgelati di qualità, è fondamentale affidarsi ad un rivenditore di prodotti all’ingrosso d’esperienza.

Frozen Service offre cibi surgelati di altissima qualità, fra cui pesce, carne e verdure. Attiva dal 1997, la società rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante, grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.

Come prepararli

Fra i vari prodotti è possibile trovare anche i supplì aglio e olio. Si tratta di un antipasto fritto alternativo ai classici supplì, perfetto per una cena in compagnia, magari a base di pizza. I supplì aglio e olio sono già pronti per essere gustati. Per prepararli al meglio è quindi sufficiente cuocerli in forno preriscaldato ad una temperatura di 220 gradi per 15 minuti. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next