Il supplì al ragù è una nota ricetta dello street food romano. Spesso offerto come antipasto insieme ad altri fritti, è in realtà un piatto completo e può quindi essere gustato per un pranzo o una cena. Composto da un ripieno di riso al ragù e ricoperto esternamente da una croccante panatura, rappresenta uno dei fritti più richiesti e amati di sempre. Consumato generalmente come antipasto, in rosticceria o in pizzeria, può tuttavia essere realizzato anche in casa o acquistato al supermercato come surgelato. In questo caso, il vantaggio è di poterlo conservare più a lungo, consumandolo in qualsiasi occasione.
Supplì al ragù per la ristorazione
Non solo, il supplì al ragù surgelato rappresenta un’ottima soluzione anche per tutti quei locali che desiderano offrire piatti della tradizionale semplici ma molto amati, potendo contare al tempo stesso su un approvvigionamento ampio e costante. Naturalmente, per essere certi di offrire solo supplì al ragù di alta qualità, è fondamentale affidarsi ad un rivenditore di prodotti surgelati di fiducia.
È il caso di Frozen Service, azienda specializzata nella vendita di cibi congelati, fra cui pesce, carne, verdure e altri preparati realizzati con ingredienti di prima scelta. Attiva dal 1997, la società rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.
Supplì al ragù: come prepararli
Fra i vari prodotti è possibile trovare anche i supplì al ragù. Questo piatto è perfetto per essere servito come antipasto prima di una pizza o, in alternativa, come piatto unico per un pranzo o una cena al volo. Per prepararli basterà lasciarci cuocere per circa 15-20 minuti in forno preriscaldato ad una temperatura di 220 gradi o in microonde. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.