Sushi surgelato: vantaggi e come prepararlo

Sushi surgelato: vantaggi e come prepararlo

Sushi surgelato: vantaggi e come prepararlo

Il sushi surgelato è un’ottima alternativa a quello fresco e preparato al momento. Pur conservando la stessa qualità degli ingredienti, questo prodotto consente infatti di fare scorta ed essere consumato in qualsiasi momento e occasione. Essendo sottoposto ad un abbattimento di oltre – 60 gradi, il sushi surgelato è inoltre anche più sicuro. Perfetto per una romantica cena a due o un pranzo sfizioso in compagnia di amici, il sushi surgelato è un prodotto molto utilizzato anche nel settore della ristorazione.

Sushi surgelato nella ristorazione

In particolare, può essere offerto nel proprio menù indipendentemente dalla stagionalità delle verdure e dalle quote pesca. Per questo motivo, molti ristoratori preferiscono acquistare sushi surgelato all’ingrosso, affidandosi solo ai migliori rivenditori. É il caso di Frozen Service, azienda specializzata nella vendita di prodotti surgelati di altissima qualità a tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia.

Frozen, in particolare, offre preparati di pesce, carne e verdure realizzati con materie prime di alta qualità e trattate nel rispetto delle normative nazionali ed europee. L’azienda, che opera nel settore dal 1997, è inoltre in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presenti in tutto il mondo.

Come prepararlo

Il sushi surgelato, in realtà, è molto simile a quello “fresco”. In entrambi i casi, infatti, il pesce viene abbattuto a una temperatura di almeno -20°, procedura obbligatoria per far sì che eventuali parassiti vengano eliminati e il prodotto possa essere consumato in sicurezza.

Fra i vari prodotti offerti da Frozen Service, è possibile trovare anche il sushi surgelato. Perfetto per una cena pratica e veloce, il sushi può essere scaldato in microonde oppure lasciato a temperatura ambiente. Nel primo caso occorreranno solo pochi minuti. Nel secondo, invece, sarà necessario attendere qualche ora. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next