Il sushi vegano è l’alternativa pensata per gli amanti della cucina vegetariana che desiderano assaporare le prelibatezze della cucina giapponese. In questo caso, infatti, la preparazione del riso resta la stessa, ma cambiano gli ingredienti. Al posto del pesce viene inserita una verdura, che varia in base al tipo di ricetta.
Perfetto per un aperitivo vegano fra amici o per una cena romantica, il sushi vegano può essere ordinato a domicilio o acquistato tramite take away al ristorante. Tuttavia, chi desidera farne scorta, in modo tale da averne sempre a disposizione, potrebbe provare il sushi vegano surgelato. Si tratta di una comoda alternativa, perfetta per avere un piatto pronto per essere consumato in qualsiasi occasione.
Sushi vegano per la ristorazione: a chi rivolgersi
Non solo, il sushi vegano è anche molto richiesto nel settore della ristorazione, da parte di quei locali che desiderano offrire cibo giapponese sfizioso e sano. Naturalmente, in questi casi è fondamentale rivolgersi a rivenditori d’esperienza e capaci di offrire solo cibi surgelati di qualità.
È il caso di Frozen Service, azienda specializzata nella vendita di alimenti congelati, fra cui carne, pesce, verdure e altri preparati di prima scelta. Attiva dal 1997, la società rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.
Come prepararlo
Fra i vari prodotti è possibile trovare anche il sushi vegano. Già pronto per essere gustato, è preparato con verdure di prima qualità, sane e molto gustose. Perfetto per un pranzo o una cena al volo, è inoltre il piatto perfetto per stupire i tuoi ospiti amanti della cucina vegana. Essendo surgelato, può essere scaldato a temperatura ambiente nell’arco di 2-3 ore o tramite microonde in pochi minuti. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.