Tenerelli surgelati: un secondo piatto originale e gustoso

Tenerelli surgelati: un secondo piatto originale e gustoso

Tenerelli surgelati: un secondo piatto originale e gustoso

I tenerelli sono delle crepes panate ripiene. Essendo surgelate, sono un piatto già pronto e quindi perfetto per un pasto veloce ma gustoso. Queste crepes sono infatti molto amate soprattutto dai più piccoli e possono essere scaldate al forno o fritte in padella in pochi minuti.

Il ripieno varia in base alla ricetta, anche se generalmente sono disponibili in due varianti: prosciutto e formaggio o pizzaiola. Essendo surgelati, inoltre, i tenerelli possono anche essere conservati a lungo e consumati in qualsiasi occasione, sia a pranzo che a cena.

Tenerelli surgelati per la ristorazione

Non solo, i tenerelli rappresentano un’ottima soluzione per tutti quei ristoratori che desiderano offrire un menu variegato e, soprattutto, originale. Queste crepes possono infatti essere presentate come piatto unico o secondo piatto, in alternativa a carne e pesce. In ogni caso, per far sì che il prodotto possa essere apprezzato dai clienti, è fondamentale rivolgersi a rivenditori di prodotti surgelati di altissima qualità.

E’ il caso di Frozen Service, azienda specializzata nella vendita di cibi surgelati, fra cui carne, pesce e verdure. Attiva dal 1997, la società rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presenti in tutto il mondo.

Come prepararli

Fra i vari prodotti è possibile trovare anche i tenerelli, crepes surgelate ripiene perfette per un pranzo o una cena veloci ma gustosi. La ricetta è molto apprezzata soprattutto dai più piccini e può essere abbinata ad un primo piatto di carne o di pesce o proposta anche come piatto unico.

I tenerelli sono già pronti. Di conseguenza, per prepararli è sufficiente scaldarli nel forno a una temperatura di 220 gradi per circa 15 minuti. In alternativa è possibile friggerli in padella, ottenendo una versione più gustosa. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next