Tortellini surgelati: un primo piatto prelibato e adatto ad ogni occasione

Tortellini surgelati: un primo piatto prelibato e adatto ad ogni occasione

Tortellini surgelati: un primo piatto prelibato e adatto ad ogni occasione

I tortellini sono un primo piatto della tradizione gastronomica emiliana. Famosi in tutto il mondo, rappresentano un’ottima pasta ripiena, molto gustosa e adatta alle occasioni più diverse. Il ripieno può essere a base di carne o di verdure e dipende sostanzialmente dal tipo di ricetta. In ogni caso, se surgelati, hanno l’ulteriore vantaggio di poter essere conservati a lungo e consumati in qualsiasi occasione.

Tortellini surgelati per la ristorazione 

I tortellini sono spesso utilizzati anche nelle cucine di trattorie e ristoranti che desiderano offrire un menu ampio e variegato. In questo caso è fondamentale rivolgersi solo a rivenditori di prodotti surgelati di alta qualità, aziende con alle spalle una lunga esperienza nel settore.

È il caso di Frozen Service, rivenditore all’ingrosso specializzato nella fornitura di cibi surgelati i prima scelta, fra cui carne, pesce e verdure. Attiva dal 1997, l’azienda rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è anche in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presenti in tutto il mondo.

Come prepararli

I tortellini sono un primo piatto gustoso, prelibato, ma soprattutto molto pratico. I tortellini surgelati, infatti, sono pronti in pochi minuti e sono perciò la soluzione perfetta per chi ha poco tempo a disposizione ma non intende rinunciare ad un pasto sano e gustoso.

I tortellini possono essere conditi con sugo di pomodoro, pesto o semplicemente con burro e salvia. Per prepararli non occorre scongelarli ma basterà immergerli direttamente in acqua bollente per qualche minuto. Dopo averli scolati, potremo condirli a piacimento. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next