Tortino di patate: un contorno sfizioso e ricco di gusto

Tortino di patate: un contorno sfizioso e ricco di gusto

Tortino di patate: un contorno sfizioso e ricco di gusto

Il tortino di patate è una ricetta molto sfiziosa e versatile. Perfetto come contorno di un secondo piatto di carne o di pesce, può in realtà essere consumato anche come piatto unico. Nella maggior parte dei casi, infatti, è arricchito con altri ingredienti molto gustosi, come mozzarella e prosciutto, oppure ricotta e spinaci.

Il tortino di patate è inoltre molto apprezzato da grandi e piccini ed è quindi la soluzione perfetta per chi desidera preparare un pranzo o una cena appetitosa, offrendo un piatto unico ma completo. Se surgelato risulta poi ancora più pratico, in quanto pronto in pochi minuti.

Tortino di patate surgelato per la ristorazione

Il tortino di patate è molto utilizzato anche nel settore della ristorazione. Questo piatto pronto rappresenta infatti un’ottima soluzione in quanto permette di offrire un menu variegato e sfizioso contando, al tempo stesso, su un approvvigionamento ampio e costante. Naturalmente, in questi casi, è fondamentale rivolgersi ad un rivenditore di prodotti surgelati di alta qualità.

Frozen Service mette a disposizione un’ampia gamma di alimenti congelati, fra cui carne, pesce, verdure e contorni di vario genere. L’azienda, attiva dal 1997, rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presenti in tutto il mondo.

Come prepararlo

Fra i vari prodotti è possibile trovare anche il tortino di patate surgelato. Nello specifico, il prodotto è disponibile in due differenti ricette: al prosciutto cotto e mozzarella oppure ripieno di ricotta e spinaci. Il tortino è avvolto da una croccante panatura ed è perfetto per essere gustato come aperitivo o come contorno da abbinare ad un secondo piatto di carne o pesce.

Prepararlo è inoltre molto semplice. Basterà preriscaldare il forno a una temperatura di 220 gradi e poi lasciar cuocere per circa 15-20 minuti. In alternativa è possibile scaldarlo al microonde. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.

Posted in NewsTags:
Previous
All posts
Next