La verza surgelata è un’ottima alternativa a quella fresca, in quanto già lavata e quindi pronta per essere cucinata. Leggera e ricca di proprietà, questa verdura può essere utilizzata per preparare contorni sani e sfiziosi oppure secondi piatti vegetariani. Essendo surgelata ha inoltre il grande vantaggio di poter essere conservata a lungo e consumata in qualsiasi periodo dell’anno.
Verza surgelata per la ristorazione: tutti i vantaggi
Non solo, la verza surgelata è molto utilizzata anche nel settore della ristorazione, in quanto permette di preparare tantissime ricette gustose e leggere. Questo prodotto consente infatti di fare ampia scorta e di poter utilizzare la verza al di fuori della stagionalità. In questo modo è possibile garantire un menu sempre ampio e variegato. Naturalmente, la verza surgelata deve essere acquistata solo presso rivenditori di prodotti di altissima qualità e capaci di offrire un ampio catalogo.
É il caso di Frozen Service, azienda specializzata nella vendita di prodotti surgelati, fra cui pesce, carne e verdure, per tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Frozen offre materie prime di altissima qualità, trattate nel rispetto delle normative nazionali ed europee. Non solo, l’azienda è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presenti in tutto il mondo.
Verza surgelata: come cucinarla
Fra i vari prodotti è disponibile anche la verza surgelata. Questa verdura rappresenta l’ingrediente perfetto per preparare ricette sane e sfiziose. Un piatto molto buono, adatto a grandi e piccini, é ad esempio il contorno di verza e patate. Per prepararlo occorrerà scongelare la verdura in padella. Prima di versare la verza surgelata, consigliamo di scaldare un filo d’olio evo con uno spicchio d’aglio. A questo punto, quando l’acqua si sarà asciugata potremo aggiungere le patate già tagliate a fette, un pizzico di sale, continuando a cuocere il tutto per altri 15/20 minuti. Il contorno è quindi pronto per essere gustato.
Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.