Il Wok verde è un mix di verdure surgelate perfette per una cottura nella padella wok. Si tratta quindi di un prodotto congelato, un piatto già pronto e che può essere scaldato in pochi minuti. Il Wok verde può essere la soluzione ideale per chi desidera preparare un contorno di verdure leggero e al tempo stesso ricco di gusto. Essendo un prodotto surgelato, può inoltre essere conservato a lungo in freezer in modo tale da farne scorta.
Wok verde per la ristorazione
Non solo, il Wok verde è anche molto richiesto nel settore della ristorazione, da parte di quei locali che desiderano offrire piatti vegetariani sani e sfiziosi, potendo contare su un approvvigionamento ampio e costante. Naturalmente, per essere certi di offrire solo prodotti di alta qualità, è fondamentale rivolgersi a rivenditori all’ingrosso con alle spalle una certa esperienza.
È il caso di Frozen Service, azienda specializzata nella vendita di cibi surgelati, fra cui pesce, carne, verdure e altri preparati. Attiva dal 1997, la società rifornisce tutto il settore della ristorazione tradizionale e moderna di Lazio e Puglia. Non solo, Frozen è in grado di garantire un approvvigionamento ampio e costante grazie ad una rete di fornitori presente in tutto il mondo.
Come prepararlo
Fra i vari prodotti è possibile trovare anche il Wok verde. Questo preparato include un mix di verdure sane e gustose, fra cui spinaci, broccoli, taccole e asparagi, perfette come contorno per un secondo piatto di carne o di pesce. Il Wok verde è inoltre un prodotto estremamente pratico in quanto richiede solo pochi minuti per la preparazione.
Per cucinarlo basterà infatti scaldare uno o due cucchiai di olio in una padella e aggiungere la quantità desiderata di prodotto. A questo punto potremo lasciar cuocere a fuoco medio, girando il prodotto di tanto in tanto. In alternativa, è possibile riscaldarlo anche in microonde. Per maggiori informazioni sui prodotti Frozen, clicca qui.